Nevia Biotech SA
Via Luganetto 46962 Viganello
Firmen-ID CH-501.3.023.066-4
UID-Nummer CHE-207.501.830
-
Neueintragung
siehe Publikationstext
-
Meldung von Handelsregisteramt Tessin -
Publikation Schweiz. Handelsamtsblatt -
Quellen SECO, Google Maps, Help.ch
Publikationstext
Nevia Biotech SA, in Lugano, CHE-207.501.830, Via Luganetto 4, 6962 Viganello, società anonima (Nuova iscrizione). Data dello statuto: 05.01.2022. Scopo: La ricerca, lo sviluppo, la produzione e la vendita, in ambito farmaceutico, dei dispositivi medici, cosmetico, nutraceutico, erboristico e omeopatico, sia per uso umano che veterinario, nonché servizi di consulenza relativi. II commercio all'ingrosso e il confezionamento di prodotti farmaceutici e di altri agenti terapeutici. Inoltre la società potrà svolgere trading commerciale di prodotti fabbricati o detenuti da terzi a qualsiasi titolo. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie o di altro tipo che siano necessarie al perseguimento e/o dello sviluppo dello scopo sociale. La società potrà svolgere attività di rappresentanze, promozione e marketing, organizzazione di convegni connessi al proprio settore. La società può istituire sedi secondarie e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare in altre imprese in Svizzera e all'estero. La Società potrà detenere partecipazioni in altre società anche con scopo sociale non analogo. La società potrà sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti di società in Svizzera e all'estero. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero. Capitale azionario: CHF 100'000.00. Capitale azionario liberato: CHF 100'000.00. Azioni: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00. Organo di pubblicazione: FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta. Limitazione della trasferibilità: La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 05.01.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Persone iscritte: Soriano, Sandro, cittadino italiano, in Montella (IT), presidente, con firma collettiva a due; Torri, Stefania, da Comano, in Camignolo (Monteceneri), membro, con firma individuale.
Diese Meldung über die juristische Person Nevia Biotech SA in Viganello wurde durch das Handelsregisteramt Tessin im Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) am 14.01.2022 (Vierzehnter Januar) publiziert. Die eindeutige Publikations-ID für diese Meldung auf diesem Portal shab.help.ch lautet: HLP-9064-SHAB-TI-4100842.
Bei dieser Meldung durch das SHAB handelt sich um eine Neueintragung, gemeldet durch das Handelsregisteramt Tessin, welche die juristische Person Nevia Biotech SA in Lugano mit der UID CHE-207.501.830 betrifft.